ELENA BONELLI – Gran Galà della Canzone Romana – Dallo stornello al rap

In scena dal 17 Ott 2016 al 17 Ott 2016

Dopo aver raccolto risultati entusiasmanti nei maggiori teatri del mondo, dal Carnegie Hall di New York al Lincoln Theatre di Miami, dal Teatro Romano di Side in Turchia al Cankarjev Dom di Lubiana, fino all’Expo Hall in Corea, solo per citarne alcuni, torna il “Gran Gala della Canzone Romana” di Elena Bonelli partito dal suo debutto al Teatro dell’Opera di Roma alcuni anni fa.
Nel concerto Elena Bonelli, accompagnata da sessanta maestri dell’orchestra sinfonica, eleva la canzone romana, dandole importanza raffinatezza ed eleganza, grazie agli splendidi arrangiamenti orchestrali del maestro Pippo Caruso che dirigerà l’orchestra. Inoltre, la voce dell’artista romana, arricchisce di sonorità provenienti dal mondo le
canzoni capitoline, così “Chitarra Romana” diventa un fado portoghese, “Sinnò me moro” un appassionato canto andaluso, “Vecchia Roma” un’elegante chanson parigina, “Roma nun fa la stupida” uno swing da musical di Broadway.
Il concerto è accompagnato da suggestivi video-scenari firmati dal regista Carlo Lizzani, costumi di Graziella Pera, coreografie di Franco Miseria, progetto artistico di Sergio Bardotti, regia di Gino Landi.
Durante la serata ospiti a sorpresa con le esibizioni dei finalisti del talent “Dallo Stornello al Rap” dedicato alla canzone romana di cui Elena Bonelli è ideatrice e mecenate.

Fuori Abbonamento

TAGS :

  • No image found for slider

  • © Copyright 2015, Teatro Olimpico  Tel. 06.3265991  P.IVA 01319591002    |    biglietti@teatroolimpico.it

    Powered by: