Max Giusti – Italiani

In scena dal 20 Feb 2018 al 04 Mar 2018

Max_Giusti_

 

Come sono cambiati gli italiani? E’ questo l’interrogativo che si pone Max Giusti nel suo nuovo spettacolo.

Sono passati quasi 20 anni del terzo millennio, ed è ora di chiederselo: come siamo diventati: più avari o più poveri? Meno generosi o più sospettosi?

Tra nativi digitali che hanno 2000 nella data di nascita e anziani che hanno visto la guerra e saranno anche gli unici a vedere una pensione, la convivenza è sempre più difficile.

Ma è proprio in queste differenze, in queste difficoltà di tempi sconosciuti che si muove la nostra arte di arrangiarsi, l’unica caratteristica che rimane, l’unica luce che ci fa riconoscere nel buio, che ci fa sentire ancora ITALIANI!

Tra Kebab di amatriciane e sushi alla cacciatora, tra instagram con mamma e papà e Booking vicino Ladispoli, ci riconosciamo ormai a naso…perché all’apparenza e purtroppo solo in quella siamo cambiati parecchio!

Come al solito, testimonieranno questi cambiamenti anche i personaggi che seguono Max in ogni spettacolo, grandi personaggi Italiani che hanno caratterizzato e cavalcato il passaggio al terzo millennio, anche loro sono cambiati? Lo scopriremo solo vedendo l’ultimo spettacolo di Max Giusti!

Ah una sola cosa, assicura Max non è cambiata, la voglia di ridere di questi tempi strambi!

 

  • © Copyright 2015, Teatro Olimpico  Tel. 06.3265991  P.IVA 01319591002    |    biglietti@teatroolimpico.it

    Powered by: