World of Dance Rome

In scena dal 31 Mar 2018 al 31 Mar 2018

11. Event Flyer

I migliori coreografi e ballerini del mondo si sono dati appuntamento nella Capitale il 31 marzo per il World of Dance Rome, il più grande d’Europa.
Una giornata interamente dedicata alla danza con i ballerini, le più prestigiose scuole di danza e le migliori crew da tutta Italia che si sfideranno sul grande palco del Teatro Olimpico. In palio la possibilità di rappresentare l’Italia alla World of Dance Championship che si terrà la prossima estate a Los Angeles. Dall’hip hop al modern, dancehall, girly fino alle loro diverse contaminazioni: tutto è permesso al World of Dance. In campo talento e creatività, per dare vita a uno show che non conosce uguali in Italia in termini di spettacolarità.
Due le sezioni di competizione: le battle uno contro uno e il contest coreografico, entrambe con giurati di calibro internazionale. La battle sarà presentata da Pumba e i ballerini, che si esibiranno supportati dai piatti di DJ Ake, saranno giudicati da Shorty, Teko, Taje e Snap. I giurati della sezione coreografica sono Kaea Pearce (Australia), Kerrie Milne (Irlanda), Senna Amarnis (Olanda), Jamahl (Olanda) e Duc Anh Tran (Ungheria).
Il World of dance Rome Qualifier, giunto alla quarta edizione, è organizzato da Bounce Factory.

 

Per info e biglietti: www.worldofdance.com

  • © Copyright 2015, Teatro Olimpico  Tel. 06.3265991  P.IVA 01319591002    |    biglietti@teatroolimpico.it

    Powered by: