44 GATTI LIVE SHOW

In scena dal 18 Mag 2019 al 18 Mag 2019

44 Gatti

 

I PROTAGONISTI DELLA NUOVA SERIE ANIMATA DI RAINBOW SALGONO SUL PALCO DEL TEATRO OLIMPICO

 

Sulla scia del grandissimo successo televisivo arrivano sul palcoscenico i gattini più simpatici e travolgenti in un nuovo show prodotto da Rainbow pensato per divertire grandi e piccini con una storia unica e “gattastica” e le più famose canzoni dello Zecchino d’Oro.

Nel mese di maggio 2019 il live show debutterà in anteprima mondiale su due prestigiosi palchi: il Teatro Olimpico di Roma e il Teatro Nazionale di Milano, per poi proseguire il tour nella stagione teatrale 2019/2020.

“44 Gatti” è il nuovissimo cartone animato di Rainbow, in onda tutti i giorni su Rai Yoyo.

“44 Gatti” è la prima produzione prescolare del Gruppo Rainbow realizzata in collaborazione con Antoniano Bologna e Rai Ragazzi, e combina musica ed edutainment con un’animazione di altissima qualità.

Nata dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi, fondatore e presidente di Rainbow, “44 Gatti” affronta temi importanti come la diversità, la tolleranza, la solidarietà, trasmettendo valori positivi sempre in modo divertente.

Il titolo si ispira alla celebre canzone “44 Gatti” che nel 1968 vinse la decima edizione dello Zecchino d’Oro e da allora è uno dei brani più rappresentativi della kermesse canora per bambini, entrato nell’immaginario collettivo degli italiani.

 

FAMILY PACK

Il family pack è previsto per minimo 4 persone, di cui due adulti e due bambini di età fino a 12 anni compiuti

Il FAMILY PACK è acquistabile solo presso il botteghino del Teatro Olimpico

 

MINORI E ACCOMPAGNATORI

Tutti i minori che vorranno assistere allo spettacolo e saranno muniti di biglietto dovranno essere accompagnati da almeno un soggetto maggiorenne che dovrà quindi acquistare il biglietto nello stesso settore del minore. Non potranno quindi essere venduti biglietti (sia VIP PACK che standard) a minori in settori e posti separati da quelli dell’accompagnatore maggiorenne. Nel caso del VIP PACK lo stesso maggiorenne accompagnerà il minore in occasione del Meet & Greet.

L’ingresso alla venue ed allo spettacolo di un minore non accompagnato da un soggetto maggiorenne si intende a totale rischio degli esercenti la potestà sul minore stesso. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono alla venue ed assistono allo spettacolo senza un accompagnatore maggiorenne.

Si prega di tenere in considerazione questo aspetto prima di procedere con l’acquisto.

 

BAMBINI SOTTO I 2 ANNI

I bambini sotto i 2 anni possono accedere allo spettacolo gratuitamente solo se tenuti in braccio, accompagnati da persona che ne ha la responsabilità, munita di regolare biglietto. (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ecc…).

 

SPETTATORI DIVERSAMENTE ABILI

Il titolare del biglietto a pagamento è lo spettatore diversamente abile e per l’eventuale accompagnatore è previsto l’ingresso omaggio. È ammesso l’ingresso di un solo accompagnatore (che deve essere obbligatoriamente maggiorenne) per ciascun spettatore diversamente abile.

  • © Copyright 2015, Teatro Olimpico  Tel. 06.3265991  P.IVA 01319591002    |    biglietti@teatroolimpico.it

    Powered by: