Supermagic 2019 – Alchimie

In scena dal 24 Gen 2019 al 03 Feb 2019

B75_0379

 

Festival internazionale della Magia – 16ª edizione

Supermagic torna al teatro Olimpico con la 16ª edizione. Manipolazione, grandi illusioni, magia generale e mentalismo: in questa lunga avventura non è mancato nulla in quello che, ad oggi, è stato consacrato da tutti gli addetti ai lavori come il migliore festival della magia d’Europa.

Nel gennaio 2019, come da tradizione, ci saranno le due settimane che regaleranno suspence e stupore, meraviglia e sorrisi. Lo spettacolo che mette d’accordo nonni e nipoti, fratelli e sorelle, piccoli ma soprattutto grandi, capaci di godere appieno della raffinatezza di luci, suoni, testi e scenografie, che attraverso un unico filo avvolgono lo spettatore in un sogno lungo circa due ore.

Giunto alla 16ª edizione, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa continuerà a sorprendere il suo pubblico sempre e solo con il meglio, proponendo i più grandi artisti, illusionisti e prestigiatori dell’attuale panorama magico mondiale, alcuni già ingaggiati e altri che saranno selezionati dallo staff di Supermagic al prossimo campionato del mondo dei prestigiatori (evento che si tiene ogni tre anni) che si svolgerà quest’estate a Busan in Corea del sud. Lo scopo anche quest’anno, con “Alchimie”, è quello di continuare a stupire, soprattutto i fedelissimi, con numeri sempre nuovi e originali. Una sfida impegnativa e che vanta numerosi tentativi –  rimasti tali – di imitazione.

Supermagic si conferma l’unica vera occasione in Italia, per entrare da protagonisti nel mondo dell’illusione ed essere circondati dalla magia.

Sulla pagina Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival e sul sito www.supermagic.it  sono pubblicati informazioni, video e aggiornamenti sullo spettacolo e sui prossimi eventi.

 

 

Regia Mago Jivaro – Testi e direzione artistica Remo Pannain – Produzione Simone Angelini

  • © Copyright 2015, Teatro Olimpico  Tel. 06.3265991  P.IVA 01319591002    |    biglietti@teatroolimpico.it

    Powered by: