ANNULLATO|MASTER COMIC SHOW

In scena dal 19 Apr 2020 al 19 Apr 2020

Olimpico340x485-1

 

Il MASTER COMIC SHOW e il falso mito delle false apparenze è uno SPETTACOLO di COMICITÀ 4.0

Nomi illustri, diventati popolari grazie a trasmissioni come Zelig, Colorado, Eccezionale Veramente e al serbatoio di Comedy Central, si alterneranno alle new entry in una sequenza di sketch e di monologhi che lascia poco spazio alla casualità, perché “non si traduce in una mera kermesse di comici senza logiche illogiche”.

Il tutto magistralmente coadiuvato dal capocomico Nino Formicola (dello storico duo Zuzzurro & Gaspare e vincitore dell’edizione 2018 dell’isola dei famosi) e Mauro Tarantini. Oltre al top del cabaret italiano c’è, infatti, qualcosa in più!

C’è una storia, c’è un filo logico, un cambio generazionale della comicità.

La Storia che si racconta è una storia di truffa: Nino Formicola è il truffato e Tarantini il truffatore.

Ma tutto ciò avviene perché c’è un malcostume di fondo.

Si parla anche di donna soggetto e di donna oggetto e sugli stereotipi di genere oltre alle diversità sociali, alle gravi difficoltà economiche del paese e delle problematiche relative ad essere artisti e vivere l’arte.

Il messaggio sotteso allo spettacolo: È la società che deve cambiare. L’obiettivo è che solo eliminando le discriminazioni sin da bambini si potrà arrivare ad avere una società più giusta, sensibile ed umana.

Questa è la comicità sociale. Bisogna dare un indirizzo diverso. Occorre dare alla comicità temi su cui riflettere e riavvicinarla anche al pubblico vero perché non esiste e non deve esistere solo quello virtuale dei social. Ed è proprio questa la nostra sfida.

Comicità che non deve mai dimenticare la sua essenza …. far ridere, e nel MASTERCOMICSHOW si riderà a crepa pelle e a perdifiato.

 

 

Spettacolo ideato da Mauro Tarantini, Nino Formicola, Massimo Pica.

ATTENZIONE

Informiamo il gentile pubblico che lo spettacolo è stato annullato.

In ottemperanza del decreto legge 17 marzo 2020 n. 18, i soggetti acquirenti dello spettacolo, dovranno presentare entro il 30 maggio 2020 apposita istanza di rimborso al Teatro Olimpico, allegando il relativo titolo d’acquisto. Il Teatro Olimpico entro trenta giorni dalla presentazione della istanza di cui al primo periodo provvederà all’emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro un anno dall’emissione.

Clicca qui per richiedere istanza di rimborso

Guida pratica per presentare istanza di rimborso a mezzo voucher (clicca qui)

  • © Copyright 2015, Teatro Olimpico  Tel. 06.3265991  P.IVA 01319591002    |    biglietti@teatroolimpico.it

    Powered by: