MIGUEL ANGEL ZOTTO – Te siento…tango

In scena dal 15 Ott 2019 al 27 Ott 2019

 

 

Le gambe s’allacciano, gli sguardi si fondono, i corpi si amalgamano e si lasciano incantare.

dal libro Te siento di Miguel A. Zotto

Un’opera tango con il più grande interprete al mondo della danza argentina, Miguel Ángel Zotto, a firmarne regia e corografie.
Te Siento…tango è passione pura.
Nessun ballo, nessuna danza è passionale come il tango. In scena ritmo e sensualità in un elegante gioco di provocazioni e sguardi.
Passi che si susseguono, si seducono e raccontano Buenos Aries e la storia del ballo più sensuale al mondo, incantando letteralmente il pubblico. Sul palco la leggenda vivente del tango, Miguel Ángel Zotto con Te Siento…tango, un nuovo spettacolo che racconta la sua singolare storia di vita che si intreccia a quella straordinaria del tango e dei suoi protagonisti più amati.
Tutto questo a cura di Miguel Ángel Zotto, star della kermesse, che mette in scena in uno show mozzafiato con un parterre di artisti eccellenti: i ballerini della sua compagnia TangoX2. Un’opera teatrale a tutto tondo che saprà coinvolgere lo spettatore fino all’ultimo secondo. Assieme all’icona Zotto, la straordinaria Daiana Guspero, otto strepitosi tangheri e tre musicisti.

 

 

In collaborazione con l’Accademia Filarmonica Romana
per le Giornate della danza di Roma 2019-2020

 

 

con Miguel Angel Zotto e con Daiana Guspero

  • © Copyright 2015, Teatro Olimpico  Tel. 06.3265991  P.IVA 01319591002    |    biglietti@teatroolimpico.it

    Powered by: